Alma Mater Studiorum - Universitá di Bologna   SLE 2008: Languages in contrast    

Societas Linguistca Europaea
Premio per giovani ricercaori - Young Researcher Award 2008
(SLEYRA 2008)


La Societas Linguistica Europaea ha istituito un Premio per giovani ricercatori da assegnare in occasione dell'Incontro annuale 2008 della SLE a Forlì.

Il premio, dell'ammontare di 300 €, sarà accompagnato da un diploma e sarà consegnato durante una cerimonia di premiazione nel corso dell'incontro.

Il premio SLEYRA sarà attribuito a un giovane ricercatore meritevole che lavori in un qualsiasi ambito della linguistica. Hanno diritto a partecipare gli studenti di dottorato e i neodottori che, alla data del 31 dicembre 2007, hanno conseguito il titolo da non più di cinque anni. Il testo deve essere una ricerca di linguistica originale e non pubblicata.

Ogni candidato non potrà presentare più di un testo. Il testo deve essere in inglese.

Per presentare la candidatura, selezionare l'opzione AWARD nella pagina destinata alla proposta di abstract nel sito dell'incontro SLE e aggiungere un curriculum di una pagina in formato pdf.

La selezione del vincitore sarà effettuata da un apposito Young Researcher Award Committee designato dalla SLE.

I criteri di selezione saranno l'alta qualità e pertinenza scientifica e la qualità della stesura.

Il testo completo della comunicazione dovrà pervenire in formato pdf e via e-mail a Michela Giorgio Marrano (michela.giorgio@unibo.it) entro il 15 Aprile 2008.

Per ulteriori informazioni, contattare Michela Giorgio Marrano


Il comitato organizzativo:
Michele Prandi (Bologna)
Francisco José Ruiz de Mendoza Ibáñez (La Rioja)
Annalisa Baicchi (Pavia)
Silvia Bernardini (Bologna)





















 vai ad inizio pagina inizio pagina © Dipartimento S.I.T.L.eC. - Universitá di Bologna a Forlí - C.so Diaz, 64 47100 Forlí - tel. +39 0543 374700 - fax +39 0543 374717